CARICAMENTO...
Consigliamo una manutenzione annuale per garantire l’efficienza e la sicurezza del vostro impianto di riscaldamento. La legge richiede la prova fumi ogni due anni, ma le case costruttrici richiedono la cadenza annuale per il mantenimento delle garanzie e, cosa molto importante, le assicurazioni non rispondono di eventuali danni e relativi risarcimenti, se la manutenzione non viene eseguita ogni anno.
Le caldaie a condensazione sono più sicure ed efficienti rispetto alle caldaie tradizionali, poiché grazie al bruciatore sigillato, eventuali perdite vengono convogliate all’esterno in canna fumaria, non disperdono calore in ambiente, e recuperano energia termica dai fumi di scarico, se a questo aggiungiamo anche la modulazione 1:10 del gas immesso nel bruciatore, otteniamo un elevato risparmio sui costi energetici, in sicurezza e una forte riduzione dell’impatto ambientale.
Sì, solitamente è possibile installare un nuovo generatore di riscaldamento al posto di uno esistente e, a questo proposito, offriamo soluzioni personalizzate con eventuale studio termotecnico se la modifica o la legge lo richiede. Siamo specializzati in soluzioni di Up Grade, con nuove tecnologie, per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e quando possibile aumentare anche il confort.